Benvenuti!

Accogliamo con la fumata della pace gli aficionados della pipa :)

sabato 1 febbraio 2014

Less is better?

Curiosa di vedere come è cambiata la mia cambusa dall'ultima rassegna tabacchi dell'agosto scorso, ecco che cosa ho trovato nei miei cassetti sempre più spogli...

BUSTE
Forte - kentucky - busta sigillata ****
Mac Baren HH Vintage Syrian - EM- 1/4 di busta ***
Golf Armonia - mixture aromatica - 1/4 di busta **

LATTE
Cornell & Diehl Afterhours - virginia e rum - 1/5 di latta ****
Fribourg & Treyer Blackjack - virginia - metà latta ****
Samuel Gawith Skiff misture - EM - 3/4 di latta ****
Erinmore Mixture - aromatizzato - metà latta ferma da mesi e mesi e mesi... **

BARATTOLI
Mix di aromatizzati - ancora quasi intero ***
Mix Italia+latakia - EM casalinga - rimasugli ***

SIGARI
1 Garibaldi intero **
2 Modigliani interi ***
4 Mascagni interi + 1 ammezzato ***
3 Toscanelli caffè fondente ***
2 Pedroni Classico **

1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao sono valter e costruisco pipe sabato 29\03 dalle 14 alle 18 sarò a monterosso bergamo ad un mercatino rionale se qualcuno volesse vedere le mie pipe io ci sarò.
valter.zambelli@alice.it
sono anche fumatore di pipa.
ciao e scusate l'intrusione.
buone fumate a tutti
grazie valter